venerdì 3 settembre 2010

Ho visto cose

Negli ultimi giorni ho visto:
un ragno grande quanto la mia mano. Per ragioni che ben capirete non ho fatto la foto al ragno con la mia mano accanto. In Gabon, date le dimensioni dei pipistrelli, ho avuto la conferma che Batman esiste (indicativo, perchè ESISTE). Evidentemente esiste anche Spiderman. E' sudafricano.
Ho visto arrivare la primavera a settembre.
Ho visto nuotare uno strano animale nell'Oceano, a pochi metri dalla riva: squalo? Otaria? Non lo so ma c'era una pinna che usciva dall'acqua ed è stato emozionante.
Ho visto un signore che giocava con la sua dentiera.

5 commenti:

elle ha detto...

forte,anche se l'ultima mi lascia un po' perplessa.a cosa giocava?

ilpikkio ha detto...

a quel gioco che fa "mi metto e mi tolgo la dentiera con indifferenza in mezzo alla strada davanti a tutti" (nome lungo per un gioco, lo ammetto).

ps: benvenuta!

ilpikkio ha detto...

a quel gioco che fa "mi metto e mi tolgo la dentiera con indifferenza in mezzo alla strada davanti a tutti" (nome lungo per un gioco, lo ammetto).

ps: benvenuta!

elle ha detto...

Ah ecco!è un gioco internazionale, al quale ho avuto il piacere di assistere anch'io(e comunque meglio che giocarci a nascondino, oddio no, non saprei)

Tarryn Tomlinson ha detto...

Ahaha...si veramente è un gioco che si deve giocare in nascosto!