domenica 9 giugno 2013

Le cinque del quinto

Frequenta le persone che possono renderti migliore e accogli quelli che puoi rendere migliori. Il vantaggio è reciproco perché mentre s'insegna si impara” (Lettere a Lucilio-Seneca) Questo post è per Antonella, Cristina, Elena, Nadia, Elisabeth. Vi ho conosciute cinque anni fa e quasi per caso vi ho ritrovate quest'anno: Nadia e Cristina che il tempo non ha cambiato, Antonella quasi irriconoscibile ed Elena...bè lei sì, irriconoscibile! E poi Elisabeth, il "nuovo arrivo". Nessuna meno speciale dell'altra. Questo vuole essere il mio modo per dirvi in bocca al lupo. Come se fossi una sorella...vabbè facciamo una zia...meglio ancora: una vicina di casa, che con il titolo del post ci sta pure bene! Vuole essere il mio modo per augurarvi il meglio, che tutti i vostri desideri, piccoli e grandi, possano realizzarsi e che il vostro futuro vi riservi soltanto il meglio. Ma questo vuole essere soprattutto il modo per ringraziarvi: sì, perché voi non lo sapete, ma l'anno scolastico che sta per terminare è stato lungo e faticoso per chi vi scrive e iniziare la settimana con le cinque del quinto, mi ha dato sempre una carica in più. Grazie per la vostra simpatia, le chiacchiere, i pettegolezzi...restate così, speciali come siete e...MUCHA MIERDA! La vostra vicina di cas...ehm...la prof!

Nessun commento: